Il numero 220

1 Agosto 2016

Casteddu_SIlvia-Ciccu_n

Miglioramento del “posto a tavola” dell’Italia e processo d’integrazione europea (Gianfranco Sabattini), Contorni, Passato identitario (Giulio Angioni), Immagini (Gianfranca Fois), No, senza se e senza ma, alle ricerche petrolifere nel Mar di Sardegna! (Stefano Deliperi), Crisi economica e disagio mentale in Sardegna (Amedeo Spagnuolo), Volti della politica nel Mediterraneo (Salvatore Santucci), Mahasweta Devi e il diritto al sogno (Marina Forti), Maurizio Landini. Un No per salvare la democrazia (Ottavio Olita), La protesta dei familiari e degli operatori per i ritardi sull’apertura della Comunità Basaglia (Red), Ricordando Salvatore Satta nel 114° anniversario della sua nascita (Francesco Casula), Studenti sardi per il NO (Riccardo Caoci).

L’immagine di presentazione del numero 220 è stata realizzata dall’illustratrice Silvia Ciccu. La redazione, come di consueto, saltando la pubblicazione quindicinale del 16 agosto, augura a tutte le lettrici e tutti i lettori un buon ferragosto di libertà. Ci rivediamo il primo settembre con importanti novità.

La redazione del manifesto sardo ha deciso di avviare un confronto sul ‪#‎PattoRenziPigliaru‬ per lo sviluppo della Sardegna. Potete inviarci i vostri contributi a [email protected] Il gap c’è ma sta nella nostra testa, non nel mare! (Cristiano Sabino), Dal Patto per lo sviluppo della Sardegna una polpetta avvelenata per i cittadini (Red).

Buona lettura,

Scrivi un commento


Ciascun commento potrà avere una lunghezza massima di 1500 battute.
Non sono ammessi commenti consecutivi.


caratteri disponibili

----------------------------------------------------------------------------------------
ALTRI ARTICOLI