La politica al tempo del like

30 Dicembre 2016
Red

L’associazione politico-culturale Kaboom si prepara alla sua prima iniziativa pubblica. È infatti programmato per il 27 gennaio prossimo a Siniscola il primo evento che la nuova realtà associativa della provincia di Nuoro intende proporre al pubblico. 

L’incontro, intitolato “La politica al tempo del like”, focalizzerà la sua attenzione sul rapporto fra social network e politica e su come i primi abbiano stravolto il modo di comunicare e creare consenso. “L’argomento è vasto e ricco di spunti: i social sono un mezzo di comunicazione ormai consolidato con cui abbiamo tutti a che fare ogni giorno”, ha dichiarato Massimiliano Conteddu, presidente di Kaboom. “Con questo incontro vogliamo entrare dentro questo cambiamento parlandone insieme a tre personalità della politica sarda, che condivideranno il loro modo di viverlo”, ha concluso Conteddu. 

Sono previsti infatti gli interventi di Roberto Tola, sindaco di Posada, Giuseppe Ciccolini, sindaco di Bitti, e Roberto Deriu, vice capogruppo PD nel Consiglio Regionale della Sardegna. Interverranno inoltre il presidente di Kaboom Massimiliano Conteddu, e Marco Ventroni, assessore ai servizi sociali di Posada nonché membro di Kaboom. Giansalvo Serra di Kaboom si occuperà di moderare il dibattito. L’incontro si terrà il 27 gennaio a Siniscola presso la Sala ex Comunità Montana, in via Isalle n.1, a partire dalle 17:30.

Scrivi un commento


Ciascun commento potrà avere una lunghezza massima di 1500 battute.
Non sono ammessi commenti consecutivi.


caratteri disponibili

----------------------------------------------------------------------------------------
ALTRI ARTICOLI