Una pedalata per dire No alla riforma costituzionale

16 Novembre 2016
no-per-la-pedalata

Immagine di Stefano Puddu Crespellani

Red

Il Comitato per il NO al referendum costituzionale organizza e invita le cittadine e i cittadini alla Pedalata di NOVEMBRE per dire NO al referendum. L’appuntamento Sabato 19 novembre 2016 ore 10.00 in piazza Yenne (corso Vittorio Emanuele) a Cagliari. Partenza ore 10.30.

Gianna Lai presidente della sezione cagliaritana dell’ANPI dichiara: “Aderiamo alla pedalata per dire No all’accentramento dei poteri nelle mani del Governo, che indebolisce la rappresentanza e cancella la sovranità popolare, il cuore della nostra Costituzione”.

La pedalata prevede un percorso cittadino: Anello attorno al Cento Storico (9,2 Km), con partenza da Piazza Yenne (Corso Vittorio Emanuele ) itinerario: Largo Carlo Felice, via Roma, viale Diaz, Cimitero di Bonaria, viale Cimitero, via Dante, piazza Giovanni XXIII, via dei Giudicati, via Garfagnana, via Liguria, via Campania, via Is Mirrionis, via Emilia, piazza S.Michele, via S.Michele, viale Sant’Avendrace, viale Trieste, via Roma, piazza del Carmine, via Sassari, corso Vittorio Emanuele.

Il comitato, anche questa volta, chiederà all’amministrazione comunale di Cagliari che venga messa a disposizione una pattuglia di Polizia urbana in bicicletta, per aprire il corteo , il controllo e velocità dello spostamento dei ciclisti durante la manifestazione sarà svolto da ciclisti del servizio d’ordine del comitato.
Per avere una bicicletta a noleggio ( costo circa 10 €) prenotare per tempo: Andrea tel. 070 488780

Scrivi un commento


Ciascun commento potrà avere una lunghezza massima di 1500 battute.
Non sono ammessi commenti consecutivi.


caratteri disponibili

----------------------------------------------------------------------------------------
ALTRI ARTICOLI