Commenti a: Cinquantamila ragioni per esserci https://www.manifestosardo.org/cinquantamila-ragioni-per-esserci/ Politica e cultura in Sardegna Sun, 07 Feb 2010 17:32:57 +0000 hourly 1 Di: Mariano Orrù https://www.manifestosardo.org/cinquantamila-ragioni-per-esserci/comment-page-1/#comment-3250 Sun, 07 Feb 2010 11:46:40 +0000 http://www.manifestosardo.org/?p=2705#comment-3250 Bene, che dico benissimo cara Redazione.
Io aggiungo, in modo molto critico, si alle alleanze e all’unità delle lotte,
riconoscendo però non solo gli infiltrati del centro destra, ma, anche chi a Sinistra sostiene Riforme che non porteranno al nulla di fatto, se non, alla riconferma di personaggi stantii, che già in passato hanno dimostrato le loro
misere capacità e interessi politici.
Voi per primi dovreste appoggiare, dando loro visibilità mediatica, tutti quei movimenti e partiti, che meritano, perchè sempre presenti, anche quando c’è
da prendere manganellate. E’ ovvio è chiaro a tutti che bisogna alzare il tiro nelle lotte…..quanti Riformisti sono disposti a questo?
Quanto, gli operai in lotta sono disposti ad ammainare certe bandiere e smetterla di andare sotto al vaticano in pellegrinaggio?
Un saluto a pugno chiuso e un hasta siempre a tutti.

]]>