Diciamo grazie a Lea
sabato 13 Giugno 2026
[red]
La redazione de il manifesto sardo aderisce alla campagna Dire grazie a Lea. Diciamolo firmando come singol3 o come associazioni. Diciamolo in tant3 perché il femminismo di Lea è stato per tutt3. Lea è una grande compagna di vita, ci ha fatto prendere coscienza che siamo “ il soggetto imprevisto della storia”, ci ha fatto ripensare al nostro desiderio, al nostro corpo, alla nostra libertà, a tutte le nostre esperienze personali, l’essere madri e figlie, ma anche alla dimensione pubblica. E con la stessa passione , durante le tante vacanze femministe nell’ Isola di San Pietro, con generazioni diverse ci ha fatto divertire, molto, ci ha fatto cantare e ballare, sempre. Grazie Lea.
(altro…)




















