Registro tumori, Blitz Sa Luxi a Cagliari: “Arru ci convochi”

1 Aprile 2016
blitz foto
Redazione

Un blitz in piena regola quello andato in scena nel primo pomeriggio di oggi nella Aula Thun dell’ospedale Microcitemico di Cagliari quando, all’apertura dei lavori  – con l’assessore Luigi Arru collegato via skype da Nuoro – un gruppo di attivisti del Comitato Sa Luxi ha aperto uno striscione e ha manifestato il proprio disappunto nei confronti del titolare della Sanità. “L’assessore continua a ignorare le nostre richieste e le nostre osservazioni sul Registro tumori della Sardegna” sostiene il Comitato.

 Se un esponente della Giunta regionale si onora di organizzare l’Accademia del Cittadino che mira a costruire una “alleanza strategica tra cittadini e comunità medico scientifica” come si legge nell’invito, dovrebbe prendere in considerazione la disponibilità del Comitato Sa Luxi ed il confronto già avviato, ma interrotto unilateralmente.

 “Sa Luxi oggi è qui perché ritiene che l’assessore sia ancora un valido interlocutore, seppur molto silente. Invitiamo Arru a convocarci entro il 22 aprile, per il Registro Tumori siamo già in forte ritardo”.

Scrivi un commento


Ciascun commento potrà avere una lunghezza massima di 1500 battute.
Non sono ammessi commenti consecutivi.


caratteri disponibili

----------------------------------------------------------------------------------------
ALTRI ARTICOLI