Cagliari contro la violenza patriarcale

25 Novembre 2025

[red]

Questa sera, 25 novembre, il corteo cittadino di Non Una di Meno inonderà le strade di Cagliari per una manifestazione contro la violenza patriarcale, il concentramento è previsto alle ore 18.30 in Piazza San Michele.

Il 25 novembre inondiamo le strade di Cagliari arrabbiatə ma gioiosə con tanta musica perché “se non possiamo ballare non è la nostra rivoluzione”. Porta con te chiavi, pentole, fischietti e qualsiasi oggetto posa fare rumore ma prestiamo cura alle persone affianco (avremo con noi dei tappi per le orecchie, se ti dà fastidio il rumore vieni a chiederceli).

Ci saranno come sempre slogan e cori transfemministi. Ci fermeremo più volte per prendere respiro e parola. Prendiamoci cura del corteo, delle persone che sono vicine a noi, del loro spazio e delle loro esigenze. Se siete o notate che qualcunə è in difficoltà avvisateci, ci sono due mediche abilitate e attrezzate per il primo soccorso. Inondiamo con rabbia e amore le strade di Cagliari! Insieme siam partite, insieme torneremo.

Percorso: Piazza San Michele; Via Is Mirrionis; Via Campania; Via Trentino; Via Basilicata; Via Toscana; Via La Vega; Viale San Vincenzo; Viale Regina Elena con arrivo in piazza Costituzione.

Scrivi un commento


Ciascun commento potrà avere una lunghezza massima di 1500 battute.
Non sono ammessi commenti consecutivi.


caratteri disponibili

----------------------------------------------------------------------------------------
ALTRI ARTICOLI