Le idee di Marco Ligas

1 Aprile 2022

[red]

Il primo aprile 2021 ci lasciava Marco, giornalista, attivista politico e fondatore del manifesto sardo. A distanza di un anno vogliamo ricordare Marco Ligas e le sue idee che ancora oggi orientano la comunità politica del nostro giornale. Per questo motivo questa sera, venerdì primo aprile alle 17.30 abbiamo deciso di organizzare un incontro pubblico a Cagliari, al Centro Comunale d’Arte e Cultura “Il Ghetto” n°18.

Un incontro a cui invitiamo tutte le persone che hanno accompagnato il percorso politico e giornalistico di Marco, le persone che vorranno conoscere la sua figura, insieme alla sua famiglia. Vogliamo parlare del suo straordinario patrimonio di idee che andrà avanti con la sua presenza ideale e con il contributo prezioso di coloro che continueranno a leggere il manifesto sardo e che si uniranno alle nostre battaglie politiche.

Coordina Roberto Loddo, letture a cura di Mario Faticoni.

L’assemblea pubblica sarà trasmessa in diretta streaming dal sito del manifesto sardo, dalla pagina Facebook del manifesto sardo e dalla pagina YouTube di Roberto Loddo. Per poter partecipare all’assemblea, per disposizioni ministeriali relative al Covid-19, sarà necessario essere in possesso del Green Pass Rafforzato.

Per informazioni:
3207721343
[email protected]

Scrivi un commento


Ciascun commento potrà avere una lunghezza massima di 1500 battute.
Non sono ammessi commenti consecutivi.


caratteri disponibili

----------------------------------------------------------------------------------------
ALTRI ARTICOLI