Perchè la Madonna di Fatima fa paura all’Europa? *

1 Gennaio 2013
Mario Borghezio

Incredibile, ma vero. Per ben due volte il Presidente del PE Martin Schulz ha bloccato la “dichiarazione scritta” da me presentata, insieme al collega Lorenzo Fontana, “sul ruolo dell’UE, insignita nel 2012 del Premio Nobel per la Pace, a favore dell’adempimento dei voleri della Madonna di Fatima e per un Una questione aperta riavvicinamento spirituale con la Russia”.

Ciò, nonostante lo specifico riferimento al conferimento del Premio Nobel per la Pace all’Unione Europea e, quindi, al tenore inequivocabilmente pacifista del documento.

Perchè Fatima fa così paura all’UE? C’è forse la preoccupazione per un prevedibile largo sostegno, soprattutto da parte dei parlamentari europei dell’ex blocco sovietico alla richiesta di conversione della Russia alla Vergine, fortemente richiesta dalla Madonna di Fatima? E questa paura, come si concilia con l’inossidabile laicismo delle istituzioni europee?

Ma il Presidente Schulz stia tranquillo: sta già partendo, da tutta l’Europa, una petizione al Parlamento Europeo con l’identico testo, che raccoglierà sicuramente milioni di firme. Censureranno anche questa?

*On. Mario Borghezio, Deputato Lega Nord al Parlamento Europeo

Scrivi un commento


Ciascun commento potrà avere una lunghezza massima di 1500 battute.
Non sono ammessi commenti consecutivi.


caratteri disponibili

----------------------------------------------------------------------------------------
ALTRI ARTICOLI