Serata per il manifesto sardo

1 Luglio 2015
manifesto sardo
Redazione

Come comunità del manifesto sardo abbiamo convocato un incontro/cena di autofinanziamento per tutti gli/le amici/che, compagni/gne e i/le sostenitori/trici del nostro giornale.

L’incontro/cena si svolgerà Venerdì 10 luglio alle ore 18.30 presso la pizzeria araba Little Star a Cagliari in Via Enrico Lai 52 per discutere delle nuove iniziative del quindicinale e di cosa fare per migliorarlo. Coi nostri scritti sottolineiamo spesso l’esigenza di tutelare i diritti delle fasce sociali più esposte all’arroganza del potere, di difendere il lavoro, i beni comuni e l’ambiente nei luoghi dove viviamo.

Siamo al tempo stesso consapevoli del divario che esiste tra ciò che vorremmo fare e i risultati che otteniamo. Tuttavia riteniamo che anche questo impegno sia importante e utile. Perciò dovremmo mantenerlo, naturalmente migliorandolo. Vi chiediamo un sostegno di 15 euro, e vi ricordiamo che sarà possibile trattenerci a cena nel locale al prezzo aggiuntivo di 10 euro (Pizza o piatto arabo più bibita più dolce arabo).
La vostra presenza è importante così come lo sarà il sostegno che darete.

La redazione del manifesto sardo
Per informazioni e prenotazioni:
Marco Ligas: 333 466 8624
Roberto Loddo: 320 772 1343
[email protected]rg

Scrivi un commento


Ciascun commento potrà avere una lunghezza massima di 1500 battute.
Non sono ammessi commenti consecutivi.


caratteri disponibili

----------------------------------------------------------------------------------------
ALTRI ARTICOLI