Dimmi che destino avrò

26 Aprile 2013
Red
Nell’ambito del Corso di educazione allo sviluppo, organizzato dall’Unicef di  Cagliari, in collaborazione con l’università di Cagliari, Il giorno 26 aprile 2013, alle ore 17,30 nella sala 1 del cinema CINEWORD, in Viale Monastir,  sarà proiettato il film diretto da Peter Marcias “Dimmi che destino avrò”.
Questo film è promosso da Unicef Italia nell’ambito della campagna per il riconoscimento della cittadinanza ai  minori stranieri nati in Italia .
Il film, scritto e sceneggiato da Gianni Loy, ha recentemente ottenuto significativi riconoscimenti, come il premio per la migliore attrice (l’albanese Luli Bitri) e per la migliore colonna sonora (il francese Eric Neveux) al Festival del cinema di Busto Arstizio e il premio delle scuole del cinema al Festiva di Como, partecipa al Festival del cinema italiano in Portogallo ed ha partecipato, in concorso, al Festival “Il migliore cinema Italino visto da Milano.
All’iniziativa del 26 aprile, che è aperta a tuti, parteciperanno anche il regista, lo sceneggiatore ed alcuni degli attori tra cui l’attrice protagonista Luli Bitri.
L’Associazione “Donne al traguardo”, nell’occasione, conferirà all’attrice Luli Bitri il premio straordinario sorellanza 2013 per il contributo a favore delle donne di etnia rom.
Nella stessa serata del 26, la proiezione del film sarà replicata alle ore 20,30

Scrivi un commento


Ciascun commento potrà avere una lunghezza massima di 1500 battute.
Non sono ammessi commenti consecutivi.


caratteri disponibili

----------------------------------------------------------------------------------------
ALTRI ARTICOLI