Elezioni europee: La sinistra si presenta in Sardegna

16 Aprile 2019
[red]

Questa mattina, Martedì 23 aprile alle ore 11.00 nell’Hostel Marina, alle scalette di San Sepolcro a Cagliari si svolgerà la conferenza stampa di presentazione con i candidati e le candidate della Sardegna alle europee per il collegio Isole della Lista “La Sinistra”.

La lista, promossa da Rifondazione Comunista e Sinistra Italiana, L’Altra Europa e altre forze politiche e movimenti sociali, si oppone al neoliberismo e al nazionalismo, con l’obiettivo di costruire un nuovo spazio politico, un’alternativa da progettare insieme ai cittadini/e, alla pari, e che promuova un forte progetto femminista, ecologista, antirazzista.

Durante la conferenza stampa interverranno i candidati e le candidate della Sardegna: l’insegnante e attivista femminista MariaCristina Ibba, e l’ex operaio Alcoa e ingegnere ambientale Omar Tocco insieme al giornalista Corradino Mineo, capolista della lista nel collegio Isole. Interverranno inoltre Pierluigi Mulliri, segretario regionale di Rifondazione Comunista in Sardegna,Salvatore Multinu responsabile regionale di Sinistra Italiana e Roberto Loddo per il manifesto sardo e l’Altra Europa.

Scrivi un commento


Ciascun commento potrà avere una lunghezza massima di 1500 battute.
Non sono ammessi commenti consecutivi.


caratteri disponibili

----------------------------------------------------------------------------------------
ALTRI ARTICOLI