Land (bungalows) Art

28 Luglio 2010

bungalows

La Commissione Paesaggistica Regionale ha dato parere positivo ai nuovi bungalows attorno alla Villa Certosa di Silvio Berlusconi.
Il Presidente, l’artista Pinuccio Sciola, ha detto con sottile sensibilità giuridica e paesaggistica che non vi sono motivi per negare l’autorizzazione.
C’è ancora chi può sostenere che le leggi nazionali di tutela non possano essere aggirate dagli interessi speculativi e dei potenti?
Confidiamo in altri più fondati pareri, e speriamo intanto che non si aggiungano qualche falso menhir e ingressi trilitici in stile Stonehenge a quelli già esistenti nella raffinata residenza. Voci non confermate (intercettazioni?) parlano di un possibile concerto di Berlusconi e e Apicella accompagnato dalle ‘pietre sonore’.

1 Commento a “Land (bungalows) Art”

  1. Marinella Lorinczi scrive:

    Quando ho sentito che Sciola è a capo di una commissione regionale che ha espresso parere positivo sulle camerette in più per bambini (forse solo per bambine?) di villa Berlusconi, non mi veniva da credere. E’ in veste di tecnico? Nooo… E’ in veste d’artista o di cittadino sardo? Di nuovo noooo… Ma perché non fa l’artista plastico e basta? Quando parla, dice c…te come quando dice che ogni pietra ha la sua anima come gli umani. Curi dunque le sue pietre, mute o sonore che siano (anche la grata di un tombino se la gratti vibra e suona) e lasci stare gli umani perché combina guai.

Scrivi un commento


Ciascun commento potrà avere una lunghezza massima di 1500 battute.
Non sono ammessi commenti consecutivi.


caratteri disponibili

----------------------------------------------------------------------------------------
ALTRI ARTICOLI