A Teulada ci andiamo lo stesso

1 Novembre 2015
the-face-of-war-salvador-dali-1940-1350865943_b
Rete no Basi né Qui né Altrove

La Rete no Basi né Qui né Altrove ribadisce la ferma decisione di andare a manifestare contro la Trident Juncture 2015 il 3 novembre al poligono di Teulada, nonostante le dichiarazioni del questore Gagliardi. 

La questura è stata regolarmente informata dell’organizzazione della manifestazione contro l’esercitazione Trident juncture in data 29/10/2015. Oggi la rete no basi ha appreso tramite la stampa locale che la manifestazione non sarà autorizzata anche se la questura non ha ancora ufficialmente comunicato le prescrizioni o la proibizione del corteo.

In ogni caso la rete no basi insieme a tutte le altre compagini organizzatrici della giornata del 3 novembre non intende accettare queste eventuali proibizioni. Si invita tutti e tutte a partecipare alla giornata del 3 novembre al poligono di Teulada. Concentramento ore 10.00 a Porto Pino, Via Prima Spiaggia Sant’Anna Arresi.

Nell’immagine: Salvador Dali – The Face Of War

1 Commento a “A Teulada ci andiamo lo stesso”

  1. Marzia Manca scrive:

    Da quando in quà LE ISTITUZIONI COMUNICHEREBBERO SOLO TRAMITE MEZZO STAMPA?! …”montatura giornalistica” o cos’altro?! si potrebbe pensare… FINO A COMUNICAZIONE DIRETTA (tramite cellulare) DEL QUESTORE o di chi per lui, LEGALMENTE, vige il SILENZIO – ASSENSO! Aggiornateci! :-) Grazie! :-)

Scrivi un commento


Ciascun commento potrà avere una lunghezza massima di 1500 battute.
Non sono ammessi commenti consecutivi.


caratteri disponibili

----------------------------------------------------------------------------------------
ALTRI ARTICOLI