Il numero 150

16 Luglio 2013

Elezioni senza partecipazione? (Marco Ligas) Il coraggio di Federica Cardia (Roberto Loddo) Honduras: il cielo aperto dalle miniere (Emilia Giorgetti) Grazie a dio c’è il pride (Cristina Ibba) Mesina (Graziano Pintori) Decreto del fare (Stefano deliperi) Fiat: una sentenza generale (Michele De Palma) Emergenza Costituzione (Gianni Ferrara) Perché no? (Giacomo Oggiano)

Buona lettura,

1 Commento a “Il numero 150”

  1. Adrio Piga scrive:

    Buon giorno ma nessuno delle testate gionalistiche o politici Sardi sa rispondere al Presidente della Regione Sardegna che prendere in giro i cosidetti suoi paesani non le da lustro con la buffonata della zona franca.
    Seconda mia richiesta parla dei problemi delle navi, ma il problema e solo lui e tutta la sua ciurma (per anche lui e un topo nelle mani di Silvio, naviga con chi gli conviene), basta togliere i finanziamenti Regionali che sono soldi dei Sardi, gli dia solo quelli che vengono stanziati dalla Comunita Europea e vedete come scappano via subito, semplicemente perchè li devono poi ritornare mentre i nostri vanno in tasca a tutti.

Scrivi un commento


Ciascun commento potrà avere una lunghezza massima di 1500 battute.
Non sono ammessi commenti consecutivi.


caratteri disponibili

----------------------------------------------------------------------------------------
ALTRI ARTICOLI